Mi hano parlato molto bene della seconda.
Sarei decisa ad acquistarlo...voi mi date qualche consiglio?su che cosa è meglio dei due?
Pagina 1 di 1
Ipb O V-bulletin?
Inviato 26 ottobre 2007 - 06:08
Bè, vieni a chiedere al supporto italiano di ipb se è meglio vbulletin? A parte gli scherzi penso che siano entrambe ottime board, attualmente se dovessi pensare a un progetto futuro sceglierei senz'altro ipb, mi da più sicurezza!
Per domande e chiarimenti contattami all'indirizzo e-mail alem@staff.e-thomas.net.
Contattami via sms includendo il tuo indirizzo email! .
Contattami via sms includendo il tuo indirizzo email! .
Inviato 27 ottobre 2007 - 09:40
Io sceglierei IPB
Esistono soltanto 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho qualche dubbio. (Einstein)
...e su nessuna cosa al mondo so tanto poco, quanto su di me...(Hesse)
Esistono 10 tipi di persone chi comprende il codice binario e chi no.
Il cuore ha ragioni che ragione non conoscono. (Pascal)
A volte, non bisogna fare grandi sforzi per cambiare le cose e abbattere le sofferenze... basta anche solo un sorriso.
Contattami gratis con skype e-Thomas.net
A volte, non bisogna fare grandi sforzi per cambiare le cose e abbattere le sofferenze... basta anche solo un sorriso.
Inviato 29 ottobre 2007 - 12:48
Bè, vieni a chiedere al supporto italiano di ipb se è meglio vbulletin? A parte gli scherzi penso che siano entrambe ottime board, attualmente se dovessi pensare a un progetto futuro sceglierei senz'altro ipb, mi da più sicurezza!
Si hai ragione,ma chiedo a voi perchè vi pongo fiducia.
Se dite IPB la tengo,anche eprchè a me sembra molto più sicura,e perchè no...anche più professionale?
Inviato 16 luglio 2009 - 03:01
Come costo però, mi sembra che la vbulletin costa molto di meno giusto?
Non capisco queste cifre astronomiche di IPB, se io voglio fare un forum per amici con la IPB devo spendere almeno 110$, non vi sembra esagerato...
ps. quali sono le versioni free di vbulletin?
grazie
Non capisco queste cifre astronomiche di IPB, se io voglio fare un forum per amici con la IPB devo spendere almeno 110$, non vi sembra esagerato...
ps. quali sono le versioni free di vbulletin?
grazie
Inviato 16 luglio 2009 - 06:16
Si però IPB la licenza è a vita e puoi anche non aggiornare mentre con VB se scade la licenza devi toglierlo
Esistono soltanto 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho qualche dubbio. (Einstein)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Promote to Article